Maldini architetto del Rinascimento Milan: tutti i meriti di Paolo
Connettiti con noi

News

Maldini architetto del Rinascimento Milan: tutti i meriti di Paolo

Pubblicato

su

Maldini architetto del Rinascimento Milan: tutti i meriti di Paolo nella rinascita del Diavolo

Paolo Maldini sarà premiato il 7 novembre a Torino come European Golden Manager. Su Tuttosport il dirigente del Milan viene definito “l’architetto del rinascimento rossonero” in Italia e in Europa. 

Maldini insieme a Massara e Moncada non ha sbagliato praticamente nulla nonostante le risorse limitate, portando in rosa giocatori che ora stanno diventando tra i migliori al mondo, come per esempio Rafael Leao, Theo Hernandez e Sandro Tonali. L’ultima scommessa di Paolo è Charles De Ketelaere, sul quale non ha dubbi che esploderà presto anche lui. Ma non solo giovani talenti: Maldini ha creduto in giocatori esperi come Ibrahimovic e Kjaer, la cui presenza ha aiutato tantissimo i più giovani a fare il salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.