Locatelli: «Lasciare il Milan è stato un momento devastante, vi spiego»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Locatelli: «Lasciare il Milan è stato un momento devastante, vi spiego»

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una lunga dichiarazione, toccando diversi temi in particolar modo il Milan

Manuel Locatelli, ex giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale ufficiale del Sassuolo, le sue parole:

Sugli anni passati al Milan: «Ero alle giovanili dell’Atalanta da quando avevo sei anni, avevo legato con la squadra. Quando arrivò la chiamata del Milan sbiancai, ero titubante, ma mi affidai ai miei genitori che mi guidarono su questa decisione. Nel primo allenamento con la prima squadra rossonera di Allegri, Montolivo mi disse di marcare Kakà. Mi sono chiesto dove fossi. Poi mi sono allenato cercando di non pensare ed è andato tutto bene».

Sul primo contratto da professionista con il Milan: «Galliani mi ha dato la sua penna per firmare e la conservo ancora a casa».

Sul primo gol in Serie A contro il Sassuolo: «Dopo la partita feci l’intervista a bordo campo piangendo e al rientro in spogliatoio i miei compagni mi menarono, Antonelli mi disse scherzosamente: ‘Adesso le ragazze penseranno anche che sei bello’».

Sull’addio al Milan: «Su una panchina di Milanello i dirigenti mi dissero che non ero più importante per loro. Fu devastante ma mi ha aiutato, perché in fin dei conti anche io avevo bisogno di cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.