Locatelli, Pirlo lo vuole e non si esclude un possibile accordo: le cifre
Connettiti con noi

News

Locatelli, Pirlo lo vuole e non si esclude un possibile accordo: le cifre

Pubblicato

su

Locatelli

Locatelli Juve: è la richiesta precisa di Pirlo. Quanto costa il playmaker del Sassuolo che piace a Madama

Secondo La Gazzetta dello Sport Manuel Locatelli era stata la richiesta precisa di Pirlo per il centrocampo della Juventus. Fabio Paratici aveva fatto un tentativo la scorsa estate ma poi si era ritirato di fronte alle richieste dei neroverdi: 40 milioni ma sopratutto nessun prestito con diritto, solo la cessione a titolo definitivo. La Juve però non l’ha mai perso di vista è tornerà a bussare alla porta dei neroverdi.

QUEL GOAL ALLA JUVE- Ogni volta che si pensa al Locatelli rossonero viene in mente quel goal che segnò proprio alla Juventus quando in panchina sedeva ancora Montella, un goal pazzesco che diede la vittoria al Milan, il quale ora potrebbe vedere un suo gioiello passare alla Juventus, previo accordo economico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.