Connect with us

News

Liverpool, altra beffa in campionato. I Reds pareggiano al 96′. E Slot non crede a quanto visto…

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Slot

Liverpool, altro pareggio in campionato. I Reds si fanno acciuffiare al 96esimo minuto. Per Slot solo incredulità

Arne Slot, tecnico del Liverpool, non ha nascosto la sua amarezza e il “senso di incredulità” dopo il clamoroso pareggio per 3-3 contro il Leeds. Nonostante la squadra fosse in vantaggio per 2-0 e avesse, a suo dire, giocato “abbastanza bene, se non benissimo, per gran parte della partita”, il risultato finale è stato un’ennesima beffa. Slot ha sottolineato come la squadra non avesse concesso occasioni agli avversari fino al momento del primo fallo, che ha innescato la rimonta: “È 2-1 e non molti istanti dopo la prima occasione che hanno avuto è stata 2-2”.

Liverpool Slot, La Critica ai Calci Piazzati e la Necessità di Svolta

Dopo essere tornati in vantaggio e aver pensato di aver “fatto abbastanza per vincere la partita”, il Liverpool si è fatto raggiungere nuovamente da un calcio piazzato, che ha portato al 3-3 finale. Slot ha puntato il dito sul difetto ricorrente della sua squadra: i gol subiti da palla inattiva. Il tecnico ha spiegato che la colpa non è solo sua, ma è un problema collettivo che penalizza tutti, dai giocatori ai tifosi. L’olandese ha chiarito che questo è l’ennesimo gol subito da calcio piazzato in stagione (il decimo o l’undicesimo) e ha concluso lapidario: “Se ne subisci così tanti non puoi essere più in alto di noi in classifica”, riconoscendo che queste carenze difensive stanno minando gli obiettivi stagionali.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×