Leonardo: «Thiago e Cavani andranno via», ma il Milan punta un terzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo: «Thiago e Cavani andranno via», ma il Milan punta un terzo

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo ha ufficialmente annunciato l’addio di due pezzi pregiati come Thiago Silva e Cavani, ma il Milan punta un terzo

Aria di rivoluzione al Paris Saint Garmain dove pochi minuti fa Leonardo ha ufficialmente aperto all’addio di due veterani come Thiago Silva e Cavani: «Andranno entrambi via a fine stagione, è tutto confermato».

Due addii che però non resteranno a lungo da soli, infatti nelle scorse ore anche Kouassi ha comunicato al ds brasiliano la propria intenzione di non firmare alcun contratto professionistico con il Psg decidendo così di lasciare la Francia a breve. Il Milan, che già da diverse settimane agiva sul ragazzo, è ora pronto a chiudere il secondo colpo a zero dopo quello di Kalulu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.