Gosens Milan: Leonardo segue il centrocampista dell'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo stregato da Gosens: il Milan lo mette sotto osservazione

Pubblicato

su

Il Milan segue con interesse Gosens, terzino sinistro dell’Atalanta. Il giocatore è sotto osservazione anche da parte di Napoli e Hoffenheim

Non è una novità che l’Atalanta sia una fucina di talenti in erba e nell’era Gasperini sono molti i giocatori che partendo dalla Dea sono approdati in grandi squadre come Franck Kessié e Andrea Conti, che il ct Mancini aspetta con ansia di reintegrare a pieno titolo nel giro della Nazionale. L’ultimo prospetto cresciuto nelle fila dell’Atalanta è Robin Gosens, terzino sinistro classe ’94. Stando agli ultimi rumors il Milan sarebbe particolarmente interessato al tedesco come possibile sostituto di Ricardo Rodriguez. Il direttore generale Leonardo avrebbe dato mandato ai suoi osservatori per seguirlo nelle prossime partite e tentare eventualmente un assalto in estate.

Gosens in questa stagione ha realizzato 3 gol e 2 assist in 1.419 minuti distribuiti in 20 partite di campionato. Il valore del suo cartellino si aggira sui 6 milioni di euro. Il Milan per ottenere il suo cartellino dovrà però vedersela con la concorrenza di Napoli e Hoffenheim.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.