News
Leao talismano derby? Il portoghese a caccia di un record personale nella stracittadina di domani contro i nerazzurri
Leao, il portoghese vuole raggiungere un proprio record personale domani nel derby di San Siro contro l’Inter: il dato Opta
Rafael Leão si conferma uno dei protagonisti assoluti del Derby della Madonnina. Il fantasista portoghese ha preso parte a ben sette gol contro l’Inter in 20 sfide disputate tra tutte le competizioni, totalizzando tre reti e quattro assist.
Soltanto contro Lazio e Roma (entrambe a quota otto) Leão è stato coinvolto in più gol in carriera con il Milan, confermando il suo status di specialista nelle sfide di cartello (a quota sette anche contro altre quattro formazioni).
Inoltre, Leão è a caccia di un record personale: nell’ultima gara contro i nerazzurri (la rete di Reijnders nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dello scorso 23 aprile), ha fornito un passaggio vincente. Se dovesse partecipare a un gol anche domani sera, il portoghese prenderebbe parte a una marcatura contro l’Inter in due match consecutivi per la prima volta in carriera. Un obiettivo che lo motiverà ulteriormente nel Derby. Lo riporta Opta.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.