Connect with us

News

Lazio portafortuna di Kessié: i primi gol li ha segnati ai biancocelesti

Milan news 24

Published

on

kessie

Kessié ha segnato i suoi primi gol italiani proprio alla Lazio all’Olimpico mentre Bakayoko non realizza una rete da quasi un anno solare

Franck Kessié e Tiemoue Bakayoko saranno ancora al centro della mediana del Milan anche nella partita decisiva per la corsa alla Champions League contro la Lazio. Il primo è tra i giocatori più utilizzati dal tecnico Gennaro Gattuso e nonostante non sia al top della forma resta sempre la sua prima scelta. Il secondo invece, complice l’infortunio di Lucas Biglia, sta guadagnando sempre più spazio ed è cresciuto esponenzialmente nelle ultime settimane. Quella con la Lazio per l’ivoriano è una sfida che in passato gli ha regalato grandi gioie. I primi due gol segnati dall’ex Atalanta in Serie A sono arrivati proprio contro i biancocelesti all’Olimpico ed arrivarono nel match vinto dai bergamaschi per 4 a 3 nell’agosto del 2016.

Per Bakayoko invece la via del gol è diventata un tabù da diverso tempo a questa parte. Il francese in realtà non è mai stato molto prolifico in zona gol avendo segnato solo 9 reti tra Rennes, Monaco e Chelsea. Nelle ultime tre stagione l’ex Blues è comunque sempre andato a segno anche se l’ultimo risale ad un anno fa. Bakayoko segnò infatti il 12 settembre 2017 nella partita tra Chelsea e Huddersfield.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.