Calciomercato Milan, Laudisa: «Con l'arrivo di Adli via Pobega»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Laudisa: «Con l’arrivo di Adli via Pobega»

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e dei possibili movimenti in entrata e uscita

Per uno che entra uno che esce. Il giornalista Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, si è così espresso sul canale Youtube di Carlo Pellegatti sul Milan e sul calciomercato dei rossoneri, con particolare attenzione al possibile arrivo di Yacine Adli, centrocampista 21enne del Bordeaux:

«Ha le qualità di un tuttofare che potrebbero qualificarlo come il sostituto di Bennacer. Ecco perché la trattativa sta andando avanti spedita tanto da poter essere chiusa anche in settimana. Ciò comporta l’uscita di Tommaso Pobega. Soltanto in prestito, però, perché il ragazzo si è ben comportato nel pre campionato e quindi per il futuro vuol tornare alla base: per lui ci sono offerte di Sampdoria, Cagliari, Udinese e Torino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.