La rassegna del 22 maggio 2018 - Milan News 24
Connect with us

2018

La rassegna del 22 maggio 2018

Milan news 24

Published

on

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 22 maggio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Si parla di Juve in prima pagina del quotidiano romano: «Assalto Champions», arriva l’ufficialità: Allegri rimane ai bianconeri per conquistare l’Europa. Nuovo obiettivo per il mercato intanto, tentativo per Milinkovic Savic. Intanto Buffon, dopo aver chiuso la sua parentesi alla Juventus, sembra già vicino a firmare un biennale con il Psg: sono giorni di riflessione per il portierone. In taglio alto si parla invece di Inter: «Zang: firmo con Spalletti», un’Inter bella e infinita passa ora dai festeggiamenti alla progettazione: la prima mossa è il rinnovo di Spalletti.

Tuttosport

«Uno dei due», apre così il quotidiano torinese, che si concentra sulla situazione bianconera: Allegri-Juve, avanti con gli assi. E’ durato quasi tre ore il vertice che ha sancito la permanenza di Max sulla panchina bianconera. Nel colloquio con Agnelli, Nedved, Marotta e Paratici sono state definite le priorità di mercato. In cima alla lista un centrocampista di altissimo livello: Pogba e Milinkovic Savic i nomi indicati dall’allenatore. Si parla anche di Milan in prima pagina: «Milan, progetti da big. Veretout e Fellaini con il sogno Immobile». I rossoneri, dopo aver centrato il sesto posto e quindi la qualificazione diretta ai gironi di Europa League, programmano ora la nuova stagione: Mirabelli ha in mente un tris di colpi che farebbero sognare i tifosi.

Gazzetta dello Sport

Prima pagina dedicata all’Inter, Ronaldo promuove Spalletti e sprona Icardi a fare ancora meglio. L’a.d. Antonello garantisce rinforzi quest’estate per puntare allo scudetto: dopo Martinez, De Vrij e Asamoah il club ha Verdi in pugno. Spazio anche per il Milan: «A caccia di attaccanti, Immobile e Belotti sono in cima ai sogni». Anche Falcao e Dzeko nel mirino. A centrocampo si punta su Badelj, in scadenza con la Fiorentina. La priorità però è il bomber, serve un’attaccante che dia garanzie per la prossima stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.