Locatelli Juventus: i bianconeri puntano l'ex Milan oggi al Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juventus sonda l’ex rossonero Locatelli

Pubblicato

su

Locatelli

La Juventus avrebbe messo nel mirino Locatelli del Sassuolo. L’ex rossonero segnò il gol vittoria con i bianconeri nel 2016

Juventus e Sassuolo sono in ottimi rapporti da anni in virtù delle tante operazioni che hanno visto coinvolti i due club. I bianconeri sono alla costante ricerca di rinforzi di qualità e nel tempo sono riusciti ad acquistare la maggior parte dei giovani italiani più promettenti, anche se molti sono rimasti a crescere nelle rispettive squadre di provenienza. Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juventus avrebbe intenzione di rinverdire ulteriormente la rosa e per il ruolo di futuro regista avrebbe sondato il terreno per un ex rossonero che oggi gioca proprio al Sassuolo.

Il ds Fabio Paratici starebbe seguendo con interesse Manuel Locatelli. Il giocatore classe ’98 in questa stagione in Emilia ha realizzato 2 gol e 3 assist in 17 partite tra campionato e Coppa Italia ed è ricordato dai tifosi rossoneri per il gol vittoria contro la Juventus nel 2016. Il valore del suo cartellino si aggira sugli 8 milioni di euro ma in caso di cessione il Milan non otterrà alcun contributo sull’operazione. Nei giorni scorsi è emersa anche la possibilità che in estate la Juventus potrebbe fare un tentativo per Alessio Romangoli ma il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di vendere il suo capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.