Romagnoli non si tocca! La Juventus tenta lo scippo al Milan

Romagnoli infortunio
© foto www.imagephotoagency.it

Stando alle voci che arrivano da Torino la Juventus avrebbe pensato a Romagnoli per rinforzare la difesa ma il Milan non intende cederlo

La Juventus sarà a breve costretta rivoluzionare la difesa data l’età ormai avanzata di Barzagli, Chiellini e Bonucci. I bianconeri hanno messo Kalidou Koulibaly in cima della lista dei propri obiettivi considerandolo il profilo ideale per il rinnovamento della retroguardia ma la trattativa con il Napoli è praticamente impossibile. La dirigenza della Vecchia Signora valuta anche i profili di Stefan Savic dell’Atletico Madrid, Nikola Milenkovic della Fiorentina e Cristian Romero del Genoa ma al secondo posto nelle preferenze della Juventus ci sarebbe in realtà Alessio Romagnoli. Il Corriere di Torino ritiene che il capitano del Milan possa essere un obiettivo concreto per i bianconeri.

Al di là dell’interessamento della Juventus per Romagnoli, è praticamente impossibile che il difensore centrale possa lasciare Milanello, e men che meno per trasferirsi nel capoluogo piemontese. Il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di cedere uno dei suoi giocatori più rappresentativi e la colonna su cui costruire la difesa del futuro. Inoltre, le vicende di Bonucci prima e Higuain poi, per non parlare poi del mistero che aleggia su Caldara, dimostrano come le trattative sono sempre sfavorevoli al Milan. L’imperativo è uno solo: Romagnoli non si tocca.

Articolo precedente
BigliaMilan, si rivede Biglia: contro il Cagliari potrebbe essere a disposizione
Prossimo articolo
CalhanogluCalhanoglu: «Spiace per Higuain, ma Piatek si è subito ambientato»