La Fiorentina blinda Chiesa: addio sogno Milan, almeno sulla carta

Federico Chiesa
© foto www.imagephotoagency.it

La Fiorentina con una nota rimanda al mittente le voci di un addio di Chiesa. Sarà il giocatore su cui costruire il futuro del club

Il Milan così come tutte le altre big di Serie A devono dire addio all’obiettivo Federico Chiesa. La Fiorentina con una nota ufficiale diffusa sul suo sito ha confermato che il giocatore non si muoverà da Firenze nella prossima stagione. L’esterno d’attacco viola sarebbe stato un profilo perfetto per il Milan giovane e di prospettiva voluto dall’ad Ivan Gazidis, anche se il prezzo e la tanta concorrenza avrebbero resto la vita decisamente difficile al club di via Aldo Rossi. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Fiorentina:

«Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina»