Gazidis: le quattro fasi per la creazione del nuovo Milan
Connettiti con noi

News

Gazidis: le quattro fasi per la creazione del nuovo Milan

Pubblicato

su

Gazidis

Prima la risposta di Maldini, poi l’affiancamento eventuale ad un capo scout, successivamente tecnico e mercato

Tante delle trattative intavolate da Leonardo sono al momento congelate. Una di queste, quella relativa all’acquisto di Everton, è stata congelata proprio ad un passo da un accordo. La priorità per Gazidis è convincere Paolo Maldini ad accettare il ruolo da Direttore Tecnico del Milan. Successivamente è molto probabile l’affiancamento ad un capo scout o ad un uomo mercato come Moncada, già all’interno del team rossonero.

In caso di risposta affermativa da parte di Maldini verrà scelto il nuovo allenatore del Milan, con tutta probabilità Simone Inzaghi (la Juventus probabilmente è legata ad un tecnico di una delle squadre in finale di Europa League o Champions League). Il vero e proprio inizio del mercato milanista si può datare al 4 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.