Panchina Milan, l'imbuto si stringe: la Juve attende Sarri, Gasp rimane. Inzaghi? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Panchina Milan, l’imbuto si stringe: la Juve attende Sarri, Gasp rimane. Inzaghi?

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, Tare

Panchina Milan, piano piano si delineano le varie situazioni, stasera Sarri sarà osservato da Agnelli mentre Inzaghi attende Lotito

Panchina Milan ma non solo, iniziano a delinearsi le situazioni più controverse descritte in queste settimane, Gazzetta dello sport di questa mattina fa un po’ il punto sulle quelle che potrebbero essere le alternative a Gattuso, in relazione soprattutto alle scelte degli altri club. Così la prima pagina di Gazzetta: Il nuovo allenatore: Giampaolo e Inzaghi sono in pole. Poi De Zerbi. In basso la nuova Inter che comincia a prendere forma:Conte, il fratello da vice. Oriali ritorna a casa. Il team manager lascerà la nazionale: sarà l’uomo di collegamento tra squadra e società. Atalanta: incontro decisivo con Percassi: niente Roma, l’Atachampions riparte da Gasp ed i big restano. Dunque Conte escluso e lo sapevamo, la novità riguarda invece Gasperini che come detto rimarrà all’Atalanta fino al 2022.

LA JUVENTUS SU SARRI- La Juventus sulla prima pagina del Corriere, questa sera c’è la finale di Europa League, il presidente bianconero attende soltanto il triplice fischio per poter aprire ufficialmente le trattative con Maurizio Sarri che dovrà rendere conto a sua volta ad Abramovich: alle 21 la finale di Europa League con uno spettatore “interessato”. Agnelli da Sarri. Il presidente della Juve in tribuna a Baku per Chelsea-Arsenal. Maurizio si scopre: «penso alla partita, poi parlerò con il club». Lite Pipita-David Luiz, il tecnico furioso lascia l’allenamento. Dunque anche Sarri pare essere destinato altrove ma non è detto che la Juve riesca a convincerlo del trasferimento immediato.

INZAGHI E GIAMPAOLO- Ed ecco i due nomi più appetibili per le attuali possibilità rossonere, Inzaghi non ha ancora definito la situazione con Lotito, mentre Giampaolo non aspetta altro che la chiamata da un grande club che gli consenta di fare il salto di qualità. Nella giornata di ieri si è palesata anche l’ipotesi di uno scambio Inzaghi-Gattuso, mentre si è parlato anche di Spalletti, un tecnico che non viene mai citato ma che tra poco dovrà trovare un’altra squadra oppure prendersi un anno sabbatico lontano da tutto. Si fa il nome anche di De Zerbi ma il Milan in questo momento pare essere maggiormente concentrato su Inzaghi, mentre Jardim rimane con il Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.