Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kvaratskhelia: «Napoli? Sono qui per vincere trofei»

Pubblicato

su

Il neo esterno offensivo del Napoli Kvaratskhelia ha raccontato il suo arrivo in azzurro

Kvicha Kvaratskhelia, neo esterno offensivo del Napoli che ha raccolto l’eredità di Insigne, si è raccontato al sito ufficiale del club partenopeo:

NAPOLI CITTA – «Quando ero in Georgia mi veniva detto sempre che Napoli è una bellissima città. È la mia prima volta in Italia e ne sono rimasto impressionato perché Napoli è una città incredibile, bellissima, e la gente ama il calcio. Quando ero in taxi vedevo le persone attorno con le bandiere della squadra, qui il calcio è una vera passione. Sono qui perché voglio crescere e vincere dei titoli. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e magari vincere dei titoli».

OBIETTIVI – «Ero in Nazionale per giocare delle amichevoli, il mio agente mi chiamò dicendo che c’era questa possibilità di trasferirsi in Italia, al Napoli. Erano due anni che il mio agente parlava con gli azzurri. Il Napoli è una delle squadre più importanti al mondo e sono felice di essere qui».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.