Kluivert su Ibra: «Non vedo perché non dovrebbe continuare »
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kluivert su Ibra: «Sè se la sente, non vedo perché non dovrebbe continuare »

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Intervenuto a la Gazzetta dello Sport, Patrick Kluivert ha commentato la nuova lotta scudetto per la prossima stagione

Intervenuto a la Gazzetta dello Sport, Patrick Kluivert ha commentato la nuova lotta scudetto per la prossima stagione e detto la sua su Ibrahimovic:

SU IBRA – «Se Zlatan se la sente, non vedo perché non dovrebbe continuare. E’ un vincente, un leader, parla con i giovani, è un personaggio e nella storia del calcio ha già dimostrato tanto. All’Ajax è bello giocare per un attaccante, ma ci sono tante storie da valutare e Ibra ha avuto successo dappertutto. Come me ha giocato con Ajax, Milan, Barcellona. Abbiamo qualcosa in comune, sa? Ma lui ha avuto una carriera più lunga. È un professionista esemplare e soprattutto capisce di calcio. Non vedo perché dovrebbe smettere se si sente bene. L’età è solo un numero sui documenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.