Connect with us

HANNO DETTO

Kjaer sul suo futuro: «Ho il grande dubbio se fare l’allenatore o il dirigente, tengo comunque una grande priorità»

Milan news 24

Published

on

kjaer-scaroni-furlani-ibrahimovic

Kjaer sul suo futuro: «Ho il grande dubbio se fare l’allenatore o il dirigente, tengo comunque una grande priorità». Le ultimissime

Intervenuto a TeleLombardiaSimon Kjaer, ex difensore del Milan e della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro.

FUTURO – «Bella domanda, sto valutando tante cose: adesso sono entrato nella mia ex società per vedere come funziona una società di calcio. Sono sei mesi che lavoro da loro. Non so se mi piacerebbe allenare o fare il dirigente. Se c’è una cosa che il calcio mi ha insegnato è che non ti chiude nessun tipo di porta: se devo scegliere sono più dirigente che allenatore ma penso anche che quello può cambiare, dipende dal progetto. Ho la fortuna che ho pazienza per trovare una nuova passione e qualcosa che mi stimola. Piano piano devo trovare il mio nuovo mondo, la mia nuova strada e in questo momento sono papà a mille».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.