Kessie, serataccia: innervosito anche dai buu razzisti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kessie, serataccia: innervosito anche dai buu razzisti

Pubblicato

su

Kessie

Kessie alla sua peggior serata in rossonero, una gara difficile, la sostituzione ed un altro brutto episodio che mai vorremmo raccontare

Kessie, una brutta serata per l’ivoriano stacanovista di Gattuso che non solo perde la partita ma anche la testa a fronte di un rimprovero da parte di Biglia per non aver accolto nel migliore dei modi la sostituzione. Un episodio che se non fosse scaturito in un tentativo di rissa sarebbe rimasto marginale ed invece si è arrivati addirittura all’irreparabile, provvidenziale l’intervento dei compagni di squadra, in particolare di Abate, come si vede dalle immagini. A fine partita Kessie ha provato in qualche modo a scusarsi ma queste cose si sa, fanno male perchè quando ci si rende conto allora si riflette sul fatto che forse sarebbe stato meglio rimanere calmi ed evitare una figura terribile davanti a tutto il mondo. Un a cosa che può portare a grandi sensi di colpa, sicuramente porterà ad una sanzione da parte della società oppure di Gattuso, nonostante i ragazzi si siano scusati, come sotto riportato.

KESSIE- «Chiedo scusa a Lucas ma era un momento di Adrenalina dove volevo vincere la partita. Triste? No, il calcio è così, si vince e si perde».

BIGLIA- «Il responsabile sono io, ci siamo chiariti, non c’è problema, abbiamo fatto una figuraccia e chiudiamo scusa a tutti per quello che è successo. Siamo qui per chiedere scusa alla società, ai tifosi e al mister. Io comunque sono più grande e quindi devo riflettere, sono sicuramente più responsabile».

UN ALTRO BRUTTO EPISODIO- Da segnalare un altro brutto episodio che molto probabilmente ha influito sullo stato d’animo della mezz’ala di Gattuso. Secondo quanto riportato da Repubblica e Corriere della sera, nel corso del primo tempo, si sarebbero uditi i soliti, beceri ‘buuu’ razzisti da parte dei tifosi interisti nei confronti del giocatore ex Atalanta. Innervosito forse anche da questo, oltre che per il risultato e per la sostituzione in favore di Conti, ne sarebbe scaturita la quasi rissa con Biglia, sopra riportata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.