Kessié o Calhanoglu, chi andrà via per Giampaolo? il Milan fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessié o Calhanoglu, chi andrà via per Giampaolo? il Milan fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calhanogu Kessié

Il recente exploit di Suso nel ruolo di trequartista pone un dubbio a Giampaolo: chi giocherà a centrocampo tra Kessié e Calhanoglu?

Il Milan si coccola Suso, con cui sta trattando il rinnovo di contratto, diventato pietra angolare dell’attacco di Giampaolo nell’inedito ruolo di trequartista. Il fantasista spagnolo posto in posizione di fantasista alle spalle delle due punte ha dirottato nuovamente Paquetà, inizialmente candidato principe per quel ruolo, a centrocampo affiancato presumibilmente da Kessié o Krunic qualora il tecnico abruzzese volesse puntare su maggiore fisicità o su Bonaventura e Calhanoglu qualora invece l’idea di un centrocampo altamente tecnico dovesse spuntarla nella filosofia dell’allenatore ex Sampdoria.

La decisione su chi lascerà Milanello entro la fine del calciomercato tra Kessié e Calhanolgu spetta solo a Marco Giampaolo che però non sembra aver ancora maturato la propria scelta. Intanto il Milan ha fissato il prezzo di entrambi i calciatori con il turco attualmente valutato tra i 20 e i 25 milioni e i 30 invece richiesti per il cartellino del centrocampista ivoriano ex Atalanta.

Sia Calhanoglu che Kessié possono vantare diversi estimatori tra Bundesliga e Liga ma ancora nessun’offerta adeguata è pervenuta negli uffici di via Aldo Rossi. Il Milan potrebbe anche decidere di far restare entrambi i calciatori in rossonero in questi primi sei mesi per poi operare una cessione in inverno quando anche la Premier avrà riaperto i battenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.