Kessie, altra grande prova ed ora la sfida più importante della stagione
Connettiti con noi

News

Kessie, altra grande prova ed ora la sfida più importante della stagione

Pubblicato

su

Kessie, promosso a pieni voti al termine della gara con il Benevento, una prova degna del suo grande nome dopo le difficoltà oggettive di Roma

Kessie, promosso a pieni voti al termine della gara con il Benevento, una prova degna del suo grande nome dopo le difficoltà oggettive di Roma. Insieme a Bennacer torna a formare la diga perfetta in una serata non facile da affrontare psicologicamente, come ricordato anche da Pioli. Al di là della mole dell’avversario, era necessario ritrovare forza mentale ed energia, altra richiesta da parte di Pioli.

GARANZIA- Lazio a parte, si contano su una mano le prove incerte di Kessie ed ora lo aspetta la sfida più importante della stagione, quella che potrebbe davvero decidere il futuro della squadra. A gennaio la Juventus arrivò a San Siro per prendersi tre punti con una prova di forza straordinaria, domenica prossima toccherà al Milan e soprattutto all’ivoriano non vanificare quanto fatto fino ad ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.