Kalulu a Milan Tv: «Dobbiamo migliorare delle cose per riuscire a portare a casa le partite»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kalulu a Milan Tv: «Dobbiamo migliorare delle cose per riuscire a portare a casa le partite»

Pubblicato

su

Kalulu a Milan Tv: «Dobbiamo migliorare delle cose per riuscire a portare a casa le partite». Le parole del difensore rossonero prima della sfida contro il Genoa

Le parole di Pierre Kalulu ai microfoni di Milan Tv prima della sfida contro il Genoa:

PARTITA IMPORTANTE – «Abbiamo preparato questa partita come tutte le altre della stagione, ma sappiamo che dobbiamo migliorare delle cose per portare a casa la partita».

BUON MOMENTO PER TE – «Si, è vero che sono in un buon momento. Tutti dicono solo belle cose su di me, ma sappiamo tutti che nel calcio le cose vanno velocissime e non bisogna mai abbassare la concentrazione».

IL PUBBLICO «L’affetto del pubblico la sento anche dentro la città. Lo stadio pieno è una bella cosa sia per noi calciatori che per il pubblico che vede una bella partita (bella atmosfera)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.