Kalinic aspetta il Milan, intanto si fa avanti l'Everton - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic aspetta il Milan, intanto si fa avanti l’Everton

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Attenzione all’Everton, il club inglese sarebbe intenzionato ad avanzare una proposta alla Fiorentina, in attesa del Milan

Ora c’è anche l’Everton sulla strada di Nicola Kalinic, il croato sarebbe seguito dal club inglese, il quale avrebbe pronta un’offerta per la Fiorentina, pari a 25 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe rimanere in Serie A ed attende il Milan, sua prima scelta, come dichiarato da tempo. Nei giorni scorsi la Fiorentina è stata chiara: trattativa chiusa entro Ferragosto, oppure si valuteranno altre soluzioni, fino a decidere di tenere il giocatore. Kalinic al momento appare come la soluzione più raggiungibile per il Milan, sia a livello economico, sia a livello di trattativa. Ci sono degli spiragli di comunicazione con la Fiorentina, la Viola è pronta a trattare nonostante fatica ad abbassare la cifra richiesta pari a 30 milioni di euro. Molto probabilmente la pressione dell’Everton metterà “fretta” a Mirabelli, il quale aveva dichiarato di scegliere con cura l’attaccante del futuro per evitare ogni tipo di errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.