Kalinic al Milan, i rossoneri devono chiudere entro venerdì - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan, i rossoneri devono chiudere entro venerdì

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Nottata di notizie di calciomercato relativo al futuro di Nikola Kalinic al Milan: i rossoneri sempre più vicini all’acquisto

Secondo quanto riportato dal sito web di Premium Sport, la Fiorentina avrebbe comunicato al Milan un ultimatum per formalizzare la propria offerta per il cartellino di Nikola Kalinic. I Viola, in piena rivoluzione dopo le partenze di Bernardeschi, Vecino, Borja e Rodriguez, non vogliono più perdere tempo dietro le incertezze del Milan e vorrebbero una risposta decisiva entro venerdì altrimenti apriranno i colloqui con altre squadre o, stando a quanto affermato da Pantaleo Corvino (leggi qui), potrebbero decidere di tenere il croato.

DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA – Attualmente la richiesta della Fiorentina per il cartellino di Kalinic è di 30 milioni di euro mentre l’unica offerta avanzata dal club rossonero non si è mai spinta oltre i 20 milioni. La distanza tra le parti è dunque di 10 milioni ma la sensazione è, come prevedibile, l’accordo si possa chiudere intorno ai 25.

KALINIC-MILAN, ACCORDO TROVATO – come affermato questa sera dalla redazione di SkySport il Milan avrebbe invece già trovato l’accordo con Nikola Kalinic: quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Sempre secondo l’esperto di SkySport Manuele Baiocchini inoltre l’arrivo del centravanti Viola permetterebbe l’approdo in rossonero anche di un centrocampista.

CONFERMATA LA NOSTRA ESCLUSIVA: IBRA+KALINIC – Come riportato già nel pomeriggio da SportPremium l’arrivo dell’attaccante croato della Fiorentina, Nikola Kalinic, consentirebbe al Milan di tentare un clamoroso doppio colto portando Zlatan Ibrahimovic, attualmente a parametro zero, a sposare nuovamente la causa rossonera con un contratto annuale da 7 milioni di euro più relativi bonus (leggi la nostra esclusiva).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.