Corvino su Kalinic: «Milan, niente sconti. Potrebbe anche restare» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corvino su Kalinic: «Milan, niente sconti. Potrebbe anche restare»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha così voluto frenare gli entusiasmi intorno all’arrivo di Kalinic al Milan

Il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, intervistato dal Corriere Fiorentino ha così parlato dei rumors di calciomercato relativi a Badelj e Kalinic: «La Fiorentina non farà sconti. Se qualche società vorrà i nostri giocatori dovrà pagare il giusto prezzo per loro. In alternativa, invece, qualora non dovessero arrivare le offerte giuste loro rimarranno qui in Viola»

Corvino continua: «Noi non abbiamo fretta. La Fiorentina non è mica l’unica squadra ad essere incompleta e ci sono tante altre formazioni che adesso stanno provando a completarsi in vista della nuova stagione». 

Attualmente la Fiorentina valuta Kalinic 30 milioni di euro ma il Milan non è mai salito oltre i 20. La distanza tra le due squadre è dunque piuttosto ampia e, stando alle parole del direttore sportivo gigliato, ad oggi molto difficile da colmare. Tuttavia la volontà di Kalinic di abbandonare Firenze resta intatta e al Milan sembrano star pensando alle cose in grande (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.