HANNO DETTO
Juric non si fida del Milan: «Squadra solidissima e Allegri ha migliorato questa cosa. Martedì…»
Juric, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in vista della sfida di martedì contro il Milan: grandi elogi per Massimiliano Allegri
Ivan Juric, attuale allenatore dell’Atalanta, ha commentato il pareggio (1-1) ottenuto dai suoi contro la Cremonese e ha immediatamente spostato il focus sulla prossima e difficile sfida casalinga che attende i nerazzurri: l’incontro di martedì sera (ore 20:45) contro il Milan.
Il tecnico bergamasco si aspetta una gara di altissimo livello e non si fida dei recenti risultati altalenanti dei rossoneri, riconoscendo la solidità imposta da Massimiliano Allegri.
Juric carica l’ambiente per il Milan
Juric ha definito l’impegno contro il Milan una “partita tosta”, pur analizzando con lucidità il recente pareggio del Diavolo contro il Pisa:
“Contro il Pisa ha pareggiato all’ultimo momento con un tiro da 30 metri per cui bisogna avere anche fortuna”.
Nonostante le difficoltà evidenziate dai rossoneri (come la “mollezza” criticata da Allegri), Juric mantiene un grande rispetto per la forza complessiva della squadra:
- Grandi Giocatori: Juric riconosce la qualità del roster del Milan, che vanta “grandi giocatori”.
- Competitività E Solidità Allegri: Sottolinea come, sotto la guida di Allegri, il Milan sia diventato una squadra “competitiva e davvero molto solida”.
La dichiarazione di Juric serve sia a caricare l’ambiente in vista del big match di martedì, sia a sottolineare la necessità per l’Atalanta di affrontare la gara con la massima determinazione. In conclusione, l’allenatore ha ribadito: “Ci aspetta una partita tostissima”.
