L'Inter mette la freccia per Jankto, Milan 'bloccato' - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter mette la freccia per Jankto, Milan ‘bloccato’

Pubblicato

su

Il Milan segue da tempo Jakub Jankto ma le ultime che arrivano sembrano avvicinare il centrocampista all’Inter

Gennaio si avvicina sempre più e, con esso, è in arrivo anche l’apertura del calciomercato. Il Milan, dopo un’estate dispendiosa, opererà in maniera limitata ma la sensazione è che un colpo possa arrivare a centrocampo. Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’interesse dei rossoneri per Jakub Jankto.

I DETTAGLI – Il Milan, però, sarebbe al momento dietro all’Inter nelle gerarchie e deve fare comunque attenzione alla Premier League. Secondo quanto riporta infatti Tuttosport, i nerazzurri, forti dell’asse Ausilio-Riso (agente del giocatore) e del fatto di essersi mossi per tempo, sono avanti a tutti. I club inglesi, però, hanno più disponibilità e facilità economiche, il che lascia aperta ogni soluzione. Jankto resta un tesoretto dell’Udinese che lo valuta dai 15 ai 20 milioni di euro, cifra che il Milan non è intenzionato a spendere a gennaio. In più, la decisione dell’UEFA attesa per la prossima settimana in merito al Voluntary Agreement presentato da Fassone qualche settimana fa potrebbe anche impedire al club rossonero di operare sul mercato già a partire dalla campagna rafforzamenti invernale. Insomma, il ‘sogno’ Jankto sembra diventare ogni giorno meno realistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.