Italia Ungheria, le pagelle di Calabria
Connettiti con noi

News

Italia Ungheria, le pagelle di Calabria

Pubblicato

su

L’Italia ha battuto l’Ungheria nel match di Nations League. Autore di una buona prestazione Calabria, ecco i voti dei giornali

L’Italia ha battuto l’Ungheria nel match di Nations League. Autore di una buona prestazione Calabria, ecco i voti dei giornali:

Gazzetta dello Sport, 6,5: «Dal Milan all’Italia con lo stesso piglio: aggressivo, velocissimo di pensiero. Attacca e torna subito in copertura. Sfiora anche il gol da fuori. Perfetto contraltare di Spinazzola a destra»

Corriere della Sera, 6,5: «Attento nel gioco aereo, dove pure concede qualche centimetro (e un’occasione). Prima da titolare: ce ne saranno altre»

La Repubblica, 6: «Spesso deve scivolare a dare una mano ai centrali».

Corriere dello Sport, 6: «Zsolt Nagy gli crea qualche imbarazzo. Per un tempo paga il calo di tensione e le feste milaniste post scudetto. Dopo l’intervallo si trasforma, riprende a correre e tira fuori il meglio nella doppia fase»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.