Italia femminile vicina al Mondiale, Bertolini: «Ora dipende da noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia femminile vicina al Mondiale, Bertolini: «Ora dipende da noi»

Pubblicato

su

Italia femminile vicina al Mondiale, Bertolini: «Ora dipende da noi». Grande vittoria delle azzurre in Svizzera

Milena Bertolini, Ct dell’Italia femminile ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro la Svizzera. Le azzurre superano le elvetiche nel girone di qualificazione e si avvicinano al Mondiale. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Siamo felici, è stata una vittoria sofferta. Loro avevano due risultati su tre, le ragazze hanno fatto la partita che dovevano fare. Abbiamo avuto fiducia, la vittoria è meritata perché ce la siamo giocata. Mondiale? Cambia la situazione, dipende tutto da noi, ci penseremo a settembre ma abbiamo fatto un passaggio importante verso quel Mondiale a cui tutte le ragazze vogliono fare. È importante per il movimento ma soprattutto per l’esperienza delle ragazze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.