Connect with us

2015

Inzaghi: “Milan nel cuore, sempre e comunque”

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Filippo Inzaghi, da oggi ufficialmente ex tecnico del Milan, ha così parlato attraverso il suo profilo Facebook della conclusione del proprio rapporto lavorativo con la società rossonera: “Termina un’esperienza indimenticabile che mi ha arricchito dal punto di vista professionale e personale. Ho dato tutto, ma non è bastato”.
 Sull’esonero: “Le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis. Rimane l’amarezza e la delusione di non aver avuto l’opportunità di continuare, dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole, ma questo è il calcio”.

Sull’affetto dei tifosi milanisti: “Ringrazio anche tutti i tifosi rossoneri che, fino all’ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Curva Sud…grazie per il vostro commovente comunicato”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×