Inter, pressioni delle nazionali sull’ATS: lunedì si decide sul via libera
Connect with us

News

Inter, pressioni delle nazionali sull’ATS: lunedì si decide sul via libera

Milan news 24

Published

on

esult gol Lukaku MG5 3166 1 1

Le nazionali starebbero facendo pressioni sull’ATS di Milano al fine di rivedere il divieto ai calciatori di raggiungere le selezioni

La decisione dell’ATS di imporre il rinvio di Inter-Sassuolo ha avuto inevitabilmente una ricaduta anche sulla possibilità di rispondere alla chiamata delle nazionali per i calciatori nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport riporta come le federazioni stiano facendo pressioni sull’ATS in modo da rimuovere il divieto e consentire ai calciatori convocati di partire per le nazionali. Se non ci dovessero essere nuovi positivi, lunedì l’ATS potrebbe dunque rivedere la sua posizione. L’Inter andrebbe su tutte le furie considerando il rinvio della gara con il Sassuolo considerato un danno dalla società nerazzurra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.