Inter-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Inter-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Inter-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la quarta giornata di Serie A

Inter-Milan streaming: derby alla quarta giornata, proprio come lo scorso anno. Inter e Milan si affronteranno in quest’annata ancora nelle fasi iniziali della stagione. I rossoneri, a punteggio pieno con 9 punti, vengono da un ottimo periodo. Dal posto lockdown gli uomini di pioli hanno cambiato marcia e viaggiano a una media punti da record. Il primato in classifica, spartito con l’Atalanta, ne è una prova. Non sono certo da meno i nerazzurri di Antonio Conte, che rincorrono il Diavolo di solo due lunghezze. L’Inter non perde una stracittadina dal gennaio 2016 e il suo allenatore non ne ha mai persa una in carriera in Serie A. I pronostici per la gara sono quindi apertissimi.

Inter-Milan streaming e diretta tv

Inter-Milan è in programma sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Inter-Milan, ultime e probabili formazioni

INTER – Sono numerosi gli indisponibili in casa nerazzurra: Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young sono risultati positivi al Covid e saranno, verosimilmente, tutti inconvocabili per il match di sabato sera. A questi si aggiunge anche l’assenza di Sensi per squalifica. Scelte obbligate in difesa per Conte, che a protezione di Handanovic schiererà D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov. La linea a 5 di centrocampo sarà composta da Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic. In attacco spazio alla solita coppia Lukaku-Lautaro.

MILAN – Non naviga nella serenità nemmeno Pioli, che dovrà rinunciare a Gabbia e Duarte (positivi al Covid) e Musacchio e Rebic (fuori per infortunio). In difesa però farà ritorno dal primo minuto capitan Romagnoli, che completerà il reparto insieme ai soliti Theo Hernandez, Kjaer e Calabria. In mediana spazio al consolidato duo Kessie-Bennacer. Davanti invece torna Ibrahimovic, guarito dal Covid; lo svedese sarà supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Brahim Diaz e Leao.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Inter-Milan, i precedenti con Mariani

Arbitro Inter Milan: sarà Maurizio Mariani il direttore di gara per il derby in programma sabato prossimo (ore 18) a San Siro. A coadiuvare il fischietto romano Costanzo e Bindoni, quarto uomo Maresca mentre al Var Irrati e Carbone. Sono 7 i precedenti tra l’Inter e Mariani: 4 successi nerazzurri, un pareggio e due sconfitte. Sono invece 9 le gare dirette dal fischietto laziale al Milan: 5 successi dei rossoneri, due sconfitte e altrettanti pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.