Gabbia positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale del Milan
Connettiti con noi

News

Gabbia positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale del Milan

Pubblicato

su

Gabbia

Matteo Gabbia positivo al Covid-19: a renderlo noto con comunicato ufficiale è il club rossonero. Salgono a tre i casi di positività al Milan

Come vi abbiamo anticipato, Matteo Gabbia è risultato positivo al tampone effettuato nel raduno dell’Italia Under 21. Pochi istanti fa a confermare la notizia è il Milan che con un comunicato ufficiale attesta di essere stato informato della positività del proprio calciatore:

AC Milan comunica di essere stato informato che Matteo Gabbia, ora in Islanda con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19.

Per Matteo Gabbia ora comincerà il periodo di isolamento domiciliare con nuovi test fino al raggiungimento della fatidica doppia negatività che lo renderà nuovamente disponibile. Per il Milan è il terzo caso di positività dopo quelli accertati a Milanello di Leo Duarte e Zlatan Ibrahimovic attualmente in isolamento domiciliare. Ecco come il centrale italiano potrebbe essere sostituito nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.