Inter Milan è già tutto esaurito a 2 giorni dal fischio d'inizio
Connettiti con noi

News

Inter-Milan sarà spettacolo sugli spalti: San Siro è già tutto esaurito

Pubblicato

su

Il derby di Milano è sold out a più di 48 ore dalla partita. Saranno 77mila i tifosi presenti sugli spalti nella sfida tra Milan e Inter

Come sempre il fascino del derby ha convinto i tifosi di Milan ed Inter ad accorrere allo stadio di San Siro. Tutto questo nonostante qualche critica per un deciso rincaro sui costi dei biglietti. La stracittadina si giocherà domenica alle 20:30 ma ad oltre 48 ore dal fischio d’inizio i posti disponibili nell’impianto milanese sono già andati esauriti. A San Siro saranno presenti 77mila tifosi che quindi riempiranno ogni seggiolino dello stadio meneghino. I tribuna per il Milan ci sarà anche un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Gordon Singer, figlio del fondatore del fondo Elliott e proprietario del club. Per l’erede dell’hedge fund si tratta della prima volta a San Siro e fino ad oggi era stato visto solo in qualche occasione a Milanello. Quella di domenica sarà la sfida non solo tra la squadra di Gennaro Gattuso e quella di Luciano Spalletti ma anche tra i due nuovi proprietari dei club milanesi. Suning versus Elliott è uno scontro tra due veri e propri colossi globali a livello finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.