Milan, forte contusione per Suso: «Sto male» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, forte contusione per Suso: «Sto male»

Pubblicato

su

In casa Milan, oltre alla sconfitta del San Paolo preoccupano anche le condizioni di Suso: lo spagnolo è uscito malconcio a fine primo tempo

Inizia a trapelare un po’ di apprensione in merito allo stato di salute di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, noto ai più come Suso, costretto ad uscire a fine primo tempo per una botta alla schiena: ecco i primi aggiornamenti.

FORTE CONTUSIONE – Secondo le prime indiscrezioni, è confermata la sensazione iniziale che si tratti di una forte contusione quella rimediata al gluteo sinistro dall’ex Liverpool. Il giocatore, infatti, sin dopo il colpo subito, faticava ad appoggiare la pianta del piede sinistro, sentendo una forte fitta che gli ha impedito di giocare. Al suo posto, infatti, Vincenzo Montella è stato costretto a schierare André Silva, addirittura due minuti prima della fine del primo tempo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta anche un brevissimo virgolettato di Suso che, alla precisa domanda di un tifoso («Come stai?»), risponde in maniera chiara e concisa: «Male». In attesa di ulteriori aggiornamenti e/o comunicati ufficiali da parte del Milan, la presenza del calciatore spagnolo nel match di giovedì di Europa League sembra in forte dubbio. E non è un dettaglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.