Infortunio Suso, tegola per Montella: primi aggiornamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Suso, tegola per Montella: primi aggiornamenti

Pubblicato

su

suso milan

Infortunio Suso, le ultime: l’esterno spagnolo è stato costretto al cambio addirittura prima che finisse la prima frazione di gioco

Brutta tegola per Vincenzo Montella. Il tecnico campano, oltre a cercare di recuperare lo svantaggio contro il Napoli firmato Insigne, dovrà fare a meno di Suso. L’ex Liverpool ha subito una botta alla schiena dopo un contatto con Mario Rui.

I DETTAGLI – Il colpo è stato molto forte, costringendo il giocatore a rimanere a terra per vari minuti, prima di dover chiedere il cambio prima dell’intervallo. Il giocatore, come riportato da Premium Sport, avverte molto dolore quando appoggia la gamba sinistra. Nelle prossime ore ci saranno maggiori aggiornamenti ma la sensazione è che si tratti di un infortunio di non grave entità. Il Milan, tuttavia, è chiamato ad una riscossa nella ripresa, senza Suso: al suo posto è entrato André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.