Terminato l'incontroMilan-Fiorentina: ultimo assalto a Veretout e Pezzella
Connettiti con noi

Calciomercato

Terminato l’incontro Milan-Fiorentina: ultimo assalto a Veretout e Pezzella

Pubblicato

su

Veretout

Incontro appena terminato a Casa Milan tra la dirigenza della Fiorentina e quella del Milan: si prova l’assalto a Veretout e Pezzella

Veretout al Milan: terminato l’incontro di queste ultime ore a casa Milan tra la dirigenza del Diavolo (Maldini e Massara) e il ds della Fiorentina Pradé in compagnia di Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso. Il club rossonero starebbe lanciando l’ultimo assalto al centrocampista francese dopo il sorpasso attuato dalla Roma nelle scorse ore ma anche un sondaggio per German Pezzella.

Il club meneghino ha deciso di accontentare la linea viola del non voler inserire contropartite tecniche e ha alzato l’offerta per Veretout. L’intenzione della Fiorentina è quella di voler trattare eventualmente in separata sede il centrocampista Lucas Biglia, soprattutto per via del pressing attuato dallo stesso allenatore Montella di volerlo a tutti i costi. Marco Giampaolo nei giorni scorsi ha già dato il proprio benestare all’operazione che Massara e Maldini stanno provando ad ultimare in queste ore, se Pradè dovesse accettare l’offerta viola poi sarà solo una formalità sottoscrivere l’accordo con il giocatore visti anche i precedenti contatti avvenuti, sempre a Milano, tra il procuratore di Veretout e i dirigenti del Milan in quel di via Aldo Rossi. Oggi pomeriggio la dirigenza gigliata incontrerà quella della Roma e alla fine deciderà quale strada intraprendere definitivamente. Però l’incontro di oggi a Casa Milan sembra aver convinto società e giocatore a sposare la causa rossonera.

Per quanto concerne German Pezzella il Milan oggi effettuerà un secondo sondaggio ufficiale dopo quello fatto con il suo procuratore in settimana: dopo il fallimento degli affari Kabak, Andersen e Mancini ora i rossoneri tenteranno l’acquisto di German Pezzella valutato però dalla Fiorentina circa 20 milioni di euro. Dopo gli acquisti di Kurtic, Theo Hernandez e il sempre più prossimo Bennacer ora il Milan cerca il doppio colpo dalla Fiorentina con l’arrivo di Jordan Vereotut e German Pezzella andando così a coprire in una sola mossa le lacune in difesa e a centrocampo. Restate connessi su Milan News 24 per le ultime novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.