Trabzonspor: il club turco deve al Milan 13 milioni di euro
Connettiti con noi

News

Il Trabzonspor deve 13 milioni al Milan: la FIFA gli blocca il mercato

Pubblicato

su

kucka

La FIFA blocca il mercato del Trabzonspor per il mancato pagamento della tassa di trasferimento per Kucka e Sosa. I turchi devono al Milan 13 milioni di euro

Il Milan non è l’unico club finito nel mirino dell’Uefa ma questa volta, al contrario della lettera di richiamo per l’acquisto di Lucas Paquetá, i vertici del calcio sono intervenuti per far davvero rispettare le regole. Secondo quanto riporta CNN Turchia, il club di via Aldo Rossi si è rivolto alla FIFA per ottenere il pagamento da parte del Trabzonspor della tassa di trasferimento per Juraj Lucka e José Ernesto Sosa. La Federazione internazionale come punizione nei confronti del club turco ha deciso di sospendergli momentaneamente il mercato. Per poterlo sbloccare dovranno versare una sanzione da 13 milioni di euro ai rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.