Diawara Milan: il centrocampista resta anche se resta Allan
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Napoli blocca la cessione di Diawara anche se non parte Allan

Pubblicato

su

Diawara

Ancelotti e De Laurentiis avrebbero bloccato la cessione di Diawara, primo obiettivo del Milan per il centrocampo. Il giocatore resta anche se non parte Allan

Mancano pochi giorni alla conclusione del mercato e il Milan è ancora la ricerca di un centrocampista per sostituire il lungo degente Jack Bonaventura. I nomi accostati ai rossoneri sono molti ma negli ultimi giorni quello di Amadou Diawara del Napoli è salito in cima alle preferenze del direttore generale Leonardo. Anche la Fiorentina seguiva con interesse il giocatore ma pare che entrambi i club resteranno delusi. Il Corriere della Sera nelle sua edizione odierna riporta che Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno bloccato la cessione del mediano classe ’97. Non solo, il giocatore verrà confermato anche nel caso in cui Allan restasse a Napoli. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato del Paris Saint Germain, che sarebbe disposto ad investire 100 milioni di euro su di lui.

Per il centrocampo il Milan continua a seguire Stefano Sensi e Wilfred Duncan di Sassuolo. L’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, nei giorni scorsi ha confermato che entrambi non partiranno a gennaio. Sensi inoltre sarebbero diventato un obiettivo del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.