Carrasco Milan: il belga vuole lo stesso stipendio di Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan sogna Carrasco, ma il belga vuole lo stesso stipendio di Higuain

Pubblicato

su

Carrasco

Carrasco resta un obiettivo del Milan per l’attacco ma il belga per vestire rossonero chiede almeno 9 milioni di euro a stagione

Il primo obiettivo del Milan resta Yannick Ferreira Carrasco. Non è un segreto che l’attaccante intende lasciare il Dalian Yifang in questa sessione di mercato e i rossoneri sono stati tra i primi a pensare a lui. Oggi la concorrenza per il belga si è fatta piuttosto accesa con Arsenal, Inter e altri top club europei pronti a fare la loro offerta. Al momento il club di via Aldo Rossi resta un po’ indietro nella corsa a Carrasco per un fatto meramente economico. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Atletico Madrid vorrebbe uno stipendio da top player e pretenderebbe lo stesso ingaggio percepito da Gonzalo Higuain, che ieri si è rifiutato di tirare un rigore al suo esordio con il Chelsea. Si parla quindi di una cifra non inferiore ai 9 milioni di euro a stagione, forse troppi per il Milan dopo l’acquisto a titolo definitivo di Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.