Dani Olmo Milan: i rossoneri sfidano il Bayern per l'esterno spagnolo
Connettiti con noi

News

Il Milan sfida il Bayern Monaco per un promettente attaccante spagnolo

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dalla voci che arrivano dalla Germania, il Milan in estate si concentrerà sull’acquisto di Dani Olmo, ala spagnola che gioca in Croazia

Il prossimo mercato del Milan si concentrerà sulla ricerca di rinforzi per la fascia sinistra. I rossoneri sono alla ricerca di una valida alternativa ad Hakan Calhanoglu e seguendo la nuova filosofia dettata dall’ad Ivan Gazidis si andranno a cercare soprattutto giocatori giovani, promettenti e che ancora non sono esplosi in campo internazionale. Tra i tanti nomi sondati dal club di via Aldo Rossi ci sarebbe anche Dani Olmo, esterno offensivo spagnolo che gioca nella Dinamo Zagabria. Il 20enne di Terrassa è uno dei giocatori chiave dell’Under 21 del suo Paese e in questa stagione ha realizzato 5 gol e 7 assist tra campionato, Europa League e qualificazioni in Champions League. Il problema è che il Milan dovrà affrontare la concorrenza di un top club europeo.

Secondo quanto riporta fussballtransfers.com, anche il Bayern Monaco sarebbe molto interessato a Dani Olmo e come i rossoneri potrebbe fare la sua mossa in estate. Il cartellino del’esterno spagnolo si aggira sui 7 milioni di euro ma essendo in scadenza nel 2021 è possibile strappare alla Dinamo un prezzo ancora più basso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.