Herrera Milan: Leonardo punta il centrocampista del Porto
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta Herrera del Porto: può arrivare a zero

Pubblicato

su

Herrera

Anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa ad Hector Herrera del Porto. Il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno

Il Milan è alla disperata ricerca di ulteriore qualità a centrocampo e sta seguendo una lunga lista di obiettivi di mercato che comprende anche giocatori a parametro zero. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome che potrebbe rivelarsi un vero affare, anche se solo per l’estate. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero monitorando con attenzione la situazione di Hector Herrera del Porto. Il messicano può liberarsi a zero dal club portoghese e per le sue caratteristiche può giocare in diversi ruoli in mediana. In questa stagione Herrera ha realizzato 2 gol e un assist tra campionato e Champions League e al momento non sembra intenzionato a prolungare la sua esperienza con i Dragoes.

Il mediano 28enne è certamente un obiettivo papabile per il club di via Aldo Rossi ma ci sono due aspetti da tenere in considerazione prima di cantare vittoria. Il giocatore quasi certamente un ingaggio superiore a quello percepito al Porto ma soprattutto interessa anche alla Roma, che lo segue in realtà da diversi anni. A settembre Herrera aveva chiesto al suo club 3 milioni di euro netti per il prolungamento di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.