Baselli Milan: i rossoneri puntano al centrocampista per giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan non ha abbandonato la pista Baselli per giugno

Pubblicato

su

baselli

Il Milan continua a seguire con interesse Baselli del Torino. Il centrocampista resta un’opzione per giugno ma la valutazione è alta

Il Milan sta tenendo in piedi più di una trattativa per arrivare al centrocampista che gli serve per rinforzare la rosa. I nomi accostati ai rossoneri sono diversi anche se alcuni probabilmente resteranno solo un sogno. Cesc Fabregas è in scadenza di contratto con il Chelsea in estate ma nonostante le lusinghe del direttore generale Leonardo sembra ormai prossimo a trasferirsi al Monaco. Il club di via Aldo Rossi inoltre segue con interesse Wildred Duncan e Stefano Sensi, entrambi giocatori del Sassuolo, ma non ha abbandonato l’idea di arrivare a Daniele Baselli del Torino. Il centrocampista granata è un obiettivo del Milan da diversi mesi a questa parte ma fino ad oggi il presidente Urbano Cairo ha resistito a tutte le proposte e non ci sono i presupposti che possa farlo nel prossimo futuro.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di via Aldo Rossi non si è comunque perso d’animo e pensa di poter arrivare a Baselli in estate. Il nodo resta la valutazione del cartellino del giocatore, che si aggira sui 20 milioni di euro. Cairo solitamente non è avvezzo a fare sconti a coloro che vogliono i suoi pupilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.