Il Milan non ha abbandonato la pista Baselli per giugno

baselli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan continua a seguire con interesse Baselli del Torino. Il centrocampista resta un’opzione per giugno ma la valutazione è alta

Il Milan sta tenendo in piedi più di una trattativa per arrivare al centrocampista che gli serve per rinforzare la rosa. I nomi accostati ai rossoneri sono diversi anche se alcuni probabilmente resteranno solo un sogno. Cesc Fabregas è in scadenza di contratto con il Chelsea in estate ma nonostante le lusinghe del direttore generale Leonardo sembra ormai prossimo a trasferirsi al Monaco. Il club di via Aldo Rossi inoltre segue con interesse Wildred Duncan e Stefano Sensi, entrambi giocatori del Sassuolo, ma non ha abbandonato l’idea di arrivare a Daniele Baselli del Torino. Il centrocampista granata è un obiettivo del Milan da diversi mesi a questa parte ma fino ad oggi il presidente Urbano Cairo ha resistito a tutte le proposte e non ci sono i presupposti che possa farlo nel prossimo futuro.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di via Aldo Rossi non si è comunque perso d’animo e pensa di poter arrivare a Baselli in estate. Il nodo resta la valutazione del cartellino del giocatore, che si aggira sui 20 milioni di euro. Cairo solitamente non è avvezzo a fare sconti a coloro che vogliono i suoi pupilli.