Ibrahimovic sul futuro: «Non mi vedo al Manchester United» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic sul futuro: «Non mi vedo al Manchester United»

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Ibrahimovic esclude un ritorno al Manchester United e non commenta le voci sul Real Madrid. Il Milan continua a sperare nel suo ritorno

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del suo futuro. Lo svedese dovrebbe lasciare i Los Angeles Galaxy a fine stagione e nonostante l’età e il ginocchio malandato le offerte di certo non mancheranno. Il Milan è una tra le squadre che sarebbe seriamente intenzionata a riabbracciare il bomber di Malmo ma si vocifera che sul giocatore ci sarebbero anche altri club di prima fascia come Manchester United, che lo ha lasciato partire verso gli USA l’anno scorso, e Real Madrid. Ibrahimovic a beIn Sport ha escluso categoricamente un suo ritorno ai Red Devils:  «No, non mi vedo al Manchester United. Sono qui ai Galaxy, sono felice e domenica c’è una partita. Questo è tutto ciò su cui mi devo concentrare. E comunque costo parecchio, quindi…». Per quanto riguarda un suo possibile arrivo a Madrid, lo svedese è stato più criptico: «Ho detto che devo concentrarmi sulla prossima partita». Ibrahimovic e i Galaxy questa sera affronteranno gli Huston Dynamo e la vittoria gli consentirebbe di accedere ai playoff di MLS. Il club californiano è attualmente settimo a un solo punto dal Real Salt Lake che ha già concluso il suo campionato.

Il Milan negli ultimi mesi pare abbia fatto un serio tentativo per convincere Ibrahimovic a tornare in rossonero e la conferma è arrivata direttamente dal direttore generale Leonardo in una dichiarazione di qualche settimana fa. Non solo, secondo quanto riporta il giornalista Carlo Pellegatti, lo svedese vuole chiudere la carriera in un grande club e il Milan sarebbe una destinazione gradita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.