Ibrahimovic parla già di futuro al Milan con i compagni: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic parla già di futuro al Milan con i compagni: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Secondo La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic sta già pensando alla prossima stagione in rossonero: l’ha detto ai compagni

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco negli uffici di Casa Milan, ma non solo. Anche nello spogliatoio giocatori e staff tecnico sono in attesa di capire quale sarà il destino del loro leader indiscusso che, secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, qualche indizio l’ha già lanciato:

“Ibra vuole entusiasmo – scrive la rosea – per proseguire a divertirsi allora pare proprio che Zlatan abbia scelto il Milan. E’ sicuro di poter continuare a essere importante e lo è altrettanto di riuscire a portare il Diavolo più su rispetto a dove è arrivato quest’anno, lo dice a tutti quando parla di permanenza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.