Hamisk Milan: Yonghong Li ha fatto un tentativo per lo slovacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik: Yonghong Li ha tentato di portarlo al Milan

Pubblicato

su

hamsik

L’estate scorsa il Milan di Yonghong Li avrebbe fatto un tentativo per acquistare Hamsik dal Napoli. Lo slovacco ora andrà proprio in Cina

Al momento dell’annuncio dell passaggio di proprietà da Berlusconi a Yonghong Li molti tifosi sono stati prima scettici, poi ottimisti e infine delusi. La vecchia proprietà cinese del Milan l’estate scorsa ha impostato una campagna acquisti faraonica con ben 11 nuovi giocatori che però non ha portato al quarto posto che vale la Champions League. L’ex amministratore delegato Marco Fassone, così come il ds Massimiliano Mirabelli, ha confermato che i rossoneri hanno fatto un tentativo per arrivare a Cristiano Ronaldo ma secondo le ultime rivelazioni Sky Sport ci sarebbe anche un altro obiettivo del Milan cinese che è rimasto nascosto fino ad oggi. Mr Li l’estate scorsa avrebbe presentato un’offerta al Napoli per Marek Hamsik, che evidentemente non è stata accettata.

Il capitano azzurro è stato in realtà un pallino del club di via Aldo Rossi da diversi anni a questa ma ha sempre preferito essere protagonista in Campania. Oggi, però, il 31enne slovacco ha scelto la Cina per il suo futuro calcistico e a breve si trasferirà al Dalian Yifang, la stessa squadra di Yannick Carrasco. Il belga è stato molto vicino a vestire il rossonero a gennaio ma il club ne ha bloccato la cessione. Il Milan comunque nelle ultime ore avrebbe trovato l’accordo il Nizza per l’arrivo di Saint-Maximin in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.