Guirassy Milan, l'attaccante strizza l'occhio: «Futuro in Italia?»
Connect with us

Calciomercato

Guirassy Milan, l’attaccante strizza l’occhio: «Futuro in Italia? Mi andrebbe bene, prenderò io la decisione finale»

Milan news 24

Published

on

Guirassy

L’attaccante dello Stoccarda, Serhou Guirassy, finito da tempo nel mirino del mercato Milan, si è espresso così sul proprio futuro

Intervenuto ai microfoni di Canal +, Serhou Guirassy, obiettivo del calciomercato Milan per l’attacco, ha spiegato il suo punto di vista in merito al proprio futuro.

I MIEI AGENTI SANNO QUELLO CHE FANNO – «Futuro? Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Ho parlato durante la stagione con la dirigenza, ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno. Lascio fare a loro e continuo a concentrarmi sul mio lavoro».

A CHI SPETTA LA DECISIONE FINALE? – «Sarò io a prendere la decisione finale. Certo, è sempre difficile lasciare un club quando tutto va bene. Ma ci sono sempre nuovi gradini da salire. Vedremo cosa succederà».

POSSIBILI METE – «L’Inghilterra va bene, come la Spagna e l’Italia. Va bene anche la Germania. Non ho preferenze particolari, l’importante è che mi senta a mio agio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.