Bakayoko Milan: il blocco del mercato del Chelsea non influirà sul riscatto
Connettiti con noi

News

Grassani: «Bakayoko? Non c’entra col blocco del mercato del Chelsea»

Pubblicato

su

Bakayoko

L’avvocato Grassani esperto di diritto sportivo ritiene che il blocco del mercato del Chelsea da parte dell’Uefa non avrà effetto sul riscatto del francese

Poche ore fa l’Uefa ha ufficializzato il blocco di 2 anni al mercato per il Chelsea a causa di alcuni trasferimenti illeciti di giovani. In molti in Italia hanno temuto che la sanzione da parte di Nyon avrebbe avuto effetto sulla situazione di Gonzalo Higuain e Tiemoue Bakayoko, che il Milan vorrebbe trattenere nella prossima stagione. I rossoneri hanno deciso di investire i 35 milioni di euro richiesti dai Blues per il riscatto e secondo quanto riferito dall’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, non ci saranno problemi nonostante i problemi degli inglesi con l’Uefa.

«Bakayoko non entra a far parte del blocco mercato del Chelsea, mentre Higuain potrebbe essere un disturbo sia per la Juventus che per i Blues non potendolo riscattare», ha detto Grassani a RMC Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.