Stangata Chelsea, mercato bloccato nel 2019: il futuro di Higuain e Bakayoko - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stangata Chelsea, mercato bloccato nel 2019: il futuro di Higuain e Bakayoko

Pubblicato

su

Bakayoko

Il Chelsea sarà sottoposto al mercato bloccato per le prossime due sessioni: a rischio il futuro di Higuain e Bakayoko

Brutte notizie su brutte notizie per il Chelsea e Maurizio Sarri, oggi infatti i blues sono stati pesantemente puniti dalla FIFA che ha indetto un vero e proprio blocco al mercato che riguarderà le prossime due sessioni di calciomercato. In violazione dell’art.19 del regolamento Fifa, che regolamenta il trasferimento di calciatori minorenni, l’organo calcistico ha indetto che il Chelsea non potrà effettuare calciomercato per le prossime due sessioni. Una vera e propria stangata, a cui il Chelsea farà sicuramente appello, ma che annulla quasi completamente le speranze che i blues possano riscattare Gonzalo Higuain dalla Juventus la prossima estate.

Tra le operazioni “in ballo” c’è anche quella riguardante Tiémoué Bakayoko: il centrocampista francese, qualora non venisse riscattato dal Milan, potrebbe dunque essere uno dei pochi “nuovi arrivi” legali del Chelsea che in questo caso detiene già il cartellino del giocatore. Un eventuale embargo al mercato potrebbe spingere la dirigenza blues a non voler fare sconti al prezzo del proprio giocatore in modo da poter contare, qualora il Milan decidesse di non offrire i 35 milioni stabiliti, su un elemento in più in vista della prossima stagione. Il blocco al mercato dei blues potrebbe dunque riguardare, anche se solo velatamente, quello del Milan che avrà ugualmente il potere di poter acquisire totalmente il centrocampista francese secondo quanto pattuito già la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.