Gomez, niente Fenerbahce: dopo il tentativo a vuoto rimane il Palmeiras - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gomez, niente Fenerbahce: dopo il tentativo a vuoto rimane il Palmeiras

Pubblicato

su

Gustavo Gomez non riesce proprio ad andare via dal Milan, nella notte un’altra fumata nera con il Boca, rimane il Palmeiras come ultima possibilità

Un ultimo disperato tentativo nella notte tra Milan e Boca per cercare di accontentare Gustavo Gomez, niente da fare, il difensore resta suo malgrado a Milanello, con il Palmeiras ultima possibilità, in quanto il calciomercato in Argentina e in Brasile è ancora aperto.

LA TRATTATIVA- Il Milan avrebbe chiesto al Boca Juniors poco più di 8 milioni di euro per l’intero cartellino di Gomez, il club argentino non è però andato oltre i 6,5 milioni di euro. La trattativa pare saltata definitivamente,  Schelotto voleva a tutti i costi il giocatore per la difesa, ma non c’è stato niente da fare e al momento si pensa al Palmeiras come ultima soluzione. Anche in questo caso bisognerà vedere se il club brasiliano sarà intenzionato a soddisfare le richieste del Milan.

OCCASIONE FENERBAHCE – Gomez nella giornata di ieri sembrava aver trovato un accordo con il Fenerbahce ma l’operazione nelle ultime ore di calciomercato è saltata a causa del mancato inserimento di un obbligo di riscatto da parte del club turco che avrebbe speso 1,5 milioni per il prestito oneroso.

NEL CASO RIABILITARLO- Tenerlo in squadra per non farlo giocare non avrebbe senso, l’ideale sarebbe invece cercare un’intesa con il giocatore per valorizzarlo in qualche modo, dandogli magari una possibilità che possa giovare ad entrambi: se Gomez dovesse rientrare nei piani di Gattuso, il tecnico non solo avrebbe una possibilità in più in caso di emergenza ma favorirebbe anche la società nella valorizzazione del cartellino, a patto che il giocatore offra delle prestazioni di livello. In questo caso sarebbe più facile venderlo in estate, magari realizzando una plusvalenza maggiore. Gattuso è bravo in questo, giocatori ne ha recuperati molti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.